RICERCA E SVILUPPO. OBIETTIVO INNOVAZIONE

Il fondamento necessario per sostenere la competitività e favorire i processi di transizione digitale.

Cosa abbiamo fatto attraverso le tecnologie informatiche per migliorare i processi aziendali?

La realizzazione di un software bivalente CRM e DMS per la gestione dell’intero processo di noleggio attraverso il quale tutti i reparti e point in franchising sono interconnessi. La nuova app che riporta interamente le funzionalità del nostro CRM e DMS su smartphone per una gestione real time.

Quali risultati abbiamo ottenuto?

Velocità di lavorazione, diminuzione dell’errore conseguente al controllo digitale di ogni fase, accessibilità, usabilità e semplicità di utilizzo grazie ad un software intuitivo e migliorativo dell'esperienza di navigazione.

Qual è il mondo digitale che si è aperto davanti a noi?

Automazione, intelligenza artificiale e big data sono alcuni degli scenari che stiamo sviluppando, attraverso progetti di ricerca industriali, con l’unico fine di migliorare l’esperienza dei lavoratori e delle persone.

Come siamo cambiati attraverso le tecnologie?

Siamo consapevoli ancora più di prima che l’arma della differenziazione risieda nelle innovazioni tecnologiche e per questo motivo è nato il reparto Information Technology interno con figure dedicate ad una specifica tecnologia. Un cambiamento che parte dall’ampliamento strutturale ed aziendale.

Chi ci ha permesso di innovarci?

La visione della proprietà, che crede fortemente nell’innovazione ed investe capitali importanti, al punto da conseguire un brevetto internazionale negli antifurti automotive. Anche lo sviluppo hardware accresce il nostro know how complessivo grazie al capitale umano nel settore.

© 2021 Ufficio marketing